I rapporti con Alfonso Signorini

Dopo che Alfonso Signorini ha preso il posto di Ilary Blasi, apparsa di recente senza veli su Instagram, alla conduzione del GF Vip, in molti ipotizzavano in un attrito tra loro. Il web, infatti, sosteneva che tra i due i rapporti fossero molto tesi e non esistesse più alcuna amicizia. A risolvere tutti i dubbi, però, ci ha pensato Signorini, il quale ha svelato come stanno davvero le cose:

Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese. La invito da tempo.

Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di Coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio ecco.

Queste dichiarazioni sono avvenute nel mese di novembre 2020 e hanno tranquillizzato tutti i rispettivi fan. Non ci rimane, adesso, che attendere di avere maggiori notizie riguardo L’Isola dei Famosi. Inoltre, nel caso in cui Ilary Blasi deciderà di scattarsi altre fotografie senza veli vi aggiorneremo.

Continuate a seguirci per altre news.

IndietroAvanti