Le parole di Ilary Blasi su EuroGames 2019

Tra le curiosità che ci attendono a EuroGames 2019 è che Ilary Blasi sarà affiancata da Alvin. Sarà lui la sua spalla destra. Ma c’è un motivo specifico per il quale la Blasi ha proposto di presentare il programma, come da lei stessa spiegato:

“Da sempre la mia idea di televisione è sinonimo di famiglia che si ritrova unita a guardarla. Una cosa che purtroppo si è persa con il passare degli anni. Lo noto per esempio a casa mia: chi guarda una cosa, chi un’altra e difficilmente si sta tutti insieme. Per questo mi piace l’idea che questo programma possa riaggregare tutti sul divano. E magari tornare a far condividere alla famiglia italiana una serata fatta di risate e di tifo, tutti insieme. Ed era proprio quello che accadeva prima con ‘Giochi Senza Frontiere’ “.

Ha raccontato nostalgica. Dunque Ilary Blasi spera che con questo ritorno di EuroGames 2019 si possa ritornare un po’ alle vecchie abitudini. La conduttrice promette spettacolo e tante risate e tra le curiosità più importanti di questa edizione, ne ha svelata un’altra:

Oltre a condurre parteciperemo alle varie sfide. E’ una delle prime cose che abbiamo chiesto di fare. Magari faremo anche dei tutorial per spiegare ai concorrenti e telespettatori le dinamiche dei giochi. Tra i miei preferiti ci sono quelli con i percorsi, i circuiti che devi fare con dei costumi ingombranti addosso e sei goffo, cadi, inciampi, sbatti…”

Si evince grande entusiasmo dalle sue parole. Ilary Blasi non vede l’ora di tornare in tv con EuroGames 2019. Queste sono solo alcune delle curiosità che ha rivelato a TV Sorrisi e Canzoni e chissà quante sorprese ci attenderanno ancora.

IndietroAvanti