Ilary Blasi rivela il suo vincitore de L’Isola dei Famosi
Ilary Blasi, durante una recente intervista, ha rivelato chi è il suo vincitore de L’Isola dei Famosi e non solo. Tutti i dettagli
Ilary torna a L’Isola il prossimo anno?
L’intervista di Ilary Blasi, quindi, è proseguita e quando le è stato chiesto se l’anno prossimo tornerà alla conduzione de L’Isola dei Famosi lei ha risposto: “Da qui a un anno le cose possono cambiare, ma sarei pronta per il bis“. In seguito, poi, ha anche rivelato se tra lei e Alessia Marcuzzi, ex presentatrice del programma, c’è qualche rivalità:
Nessuna rivalità. Con Alessia ci siamo anche messaggiate. Siamo entrambe romane, forse questo ci unisce. La verità è che i programmi sono questi. Può succedere nella girandola delle conduzioni. La trovo una cosa fisiologica. Magari tra qualche anno arriverà un’altra collega che condurrà gli stessi programmi. Infatti io mollo prima, prima che mi mandino via. Scappo prima.
Che se ne andasse da un programma di successo era già accaduto con il Grande Fratello Vip: “Ci vuole coraggio perché conduci un programma di successo. In questo periodo non è facile mollare, però dopo tre anni ho sentito la necessità di dire basta“. E a tal proposito, infine, ha anche svelato cosa pensa della conduzione di Alfonso Signorini:
Siamo molto diversi. Ma Alfonso ha messo la sua cifra. In quel genere è bravo, non saprei farlo come lo fa lui. Su alcuni sentimenti sono molto pudica, non riesco a scavare a fondo quando c’è qualcosa di personale. Sono più una da cazzeggio pur toccando argomenti seri.
Questo è tutto per quanto riguarda l’intervista a Ilary Basi in occasione della finale de L’Isola dei Famosi. Continuate a seguirci per altre news.