Ilary Blasi rivela quale trasmissione vorrebbe di nuovo condurre
Ilary Blasi ha rivelato quale trasmissione vorrebbe tornare a condurre dopo la fine de L’Isola dei Famosi. Ecco le sue parole
L’esperienza a L’Isola dei Famosi
Nel corso dell’intervista, tra le altre cose, Ilary Blasi ha spiegato quello che pensa degli opinionisti che l’hanno accompagnata durante tutto questo lungo percorso. Ecco, infatti, cos’ha detto su Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini:
La Iva nazionale fa TV da sempre, non ha bisogno di presentazioni. Tommaso per me è stato un appoggio anche quando non avevamo ancora i naufraghi in studio, conosce il mondo social e dei reality. Elettra l’ho voluta fortemente, è una macchietta. So è sentita un po’ un pesce fuor d’acqua in questo reality: è abituata ai social non so se sia trovata a suo agio ma il suo colore ha aiutato.
Ilary Blasi, poi, ha anche rivelato com’è stato essere al timone di un programma durante la pandemia di Coronavirus:
È stata una stagione faticosa per tutti perché la pandemia ha inevitabilmente inciso. È stata la mia prima edizione, è un reality ma è completamente diverso dal Grande Fratello. Tamponi, quarantena, i naufraghi non potevano venire in studio, chi partiva non poteva sbarcare subito, la finale per la prima volta a distanza. Faticosa e complicata ma l’abbiamo portata a casa. Mi sono divertita, ho fatto la mia Isola nell’Isola.
Insomma, possiamo solo augurare tanta buona fortuna a Ilary Blasi per il suo futuro, in questo caso professionale. Non vediamo l’ora di rivederla presto in qualche altro progetto. Continuate a seguirci per molte altre news.