Ilary Blasi allenta la tensione per il flop di Balalaika scappando a Mykonos con Totti. Nella diretta con Nicola Savino un filmato in cui finge un altro impegno di lavoro.

Alla fine non ce l’ha fatta Ilary Blasi a restare fedele a Balalaika, il programma scelto da Canale 5 per commentare i mondiali di calcio. Nelle scorse settimane si era non casualmente fatto un gran parlare della sua insoddisfazione per gli ascolti mediocri. E forse una conferma della perdita d’interesse nei confronti della trasmissione è arrivata con l’appuntamento di ieri.

Nicola Savino, anch’egli alla guida di Balalaika, ha aperto la puntata domandandosi che fine avesse fatto la collega. Per spiegarlo, la regia ha immediatamente trasmesso un filmato in cui Ilary Blasi compariva sul palco dei prossimi Wind Summer Festival. L’evento, che andrà in onda sulla prima rete del Biscione dal 5 luglio, sarà presentato dalla moglie di Francesco Totti, ma è stato in realtà registrato fino alla terza settimana di giugno. Di conseguenza, il video messaggio mandato in onda ieri non era che un breve segmento confezionato ad hoc per giustificare l’assenza della Blasi nella puntata di Balalaika.

Nulla ci sarebbe di scandaloso. Se non fosse che la conduttrice non era affatto presa da altri impegni di lavoro, ma in vacanza col marito e gli amici. Fino a ieri, infatti, Ilary Blasi e Francesco Totti si trovavano in Grecia, nell’esclusiva cornice di Mykonos. Lo dimostrano alcune foto circolate sui social nelle quali la coppia ha fatto tappa in una delle location più incantevoli dell’isola, o che immortalano la prova costume 2018 della Blasi.

Avanti