Ilary Blasi scappa dal flop di Balalaika e vola in vacanza a Mykonos con Totti
Ilary Blasi ha preso le distanze da Balalaika? Le foto in questione sono state scattate in un resort di lusso…
Ilary Blasi ha preso le distanze da Balalaika?
Le foto in questione sono state scattate in un resort di lusso presso il quale Ilary e Totti sono stati invitati a fare un salto. Con loro, anche tante altre persone del gruppo di amici che li accompagnavano in questa breve parentesi di relax dal lavoro.
L’accaduto contribuisce in ogni caso a dar forza e ragione a chi per primo ha messo in giro la voce della crescente insofferenza di Ilary per Balalaika. Le recensioni del programma non si sono risparmiate nel definirlo mal strutturato, giudicarlo infarcito di trash e sottolinearne l’uso poco strategico della materia calcistica. Pur potendo contare su code di più di 6 milioni di telespettatori, la trasmissione si è attestata di poco intorno ai 2 milioni di media.
E ciò avrebbe creato non poca ansia nella Blasi, che si diceva avesse scavalcato parecchie colleghe per ottenere il programma. Ora la conduttrice potrebbe invece aver preferito prendere le distanze dai mediocri risultati di quel confuso contenitore di intrattenimento. Peccato che per farlo abbia fatto abbia optato per uno stratagemma altrettanto mal riuscito.