Ilary Blasi, sulla separazione con Totti spunta il nome di Alvin
Dagospia lancia una nuova indiscrezione su Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo il sito Alvin non sarebbe estreneo alla vicenda
Alvin e il rapporto con Ilary Blasi
Durante tutto il periodo di lavoro a L’Isola dei Famosi, sempre Dagospia, ha parlato di presunte tensioni tra Ilary Blasi e Alvin. La conduttrice e l’inviato hanno spesso smentito la notizia. Entrambi hanno dichiarato di conoscersi da molto tempo, smentendo così le dicerie.
A Casa Chi, ospite della puntata, proprio Alvin ha voluto riprendere il discorso. Il presentatore televisivo ha voluto spiegare (una volta per tutte) come stanno realmente le cose tra lui e Ilary Blasi e ha parlato di legame “fraterno”:
«Noi ci conosciamo da ventiquattro anni, una cosa del genere. Quindi siamo proprio fratello e sorella. Devo dire la verità un po’ ci ha stupito tutta questa attenzione verso il nostro modo di comunicare, perché per noi è così da ventiquattro anni, quindi…”
Ha detto Alvin a proposito di Ilary Blasi. E ancora: “Un po’ all’inizio ci ha stupito e abbiamo detto: “Ma come che noi litighiamo?” Per noi era normale, poi abbiamo capito che effettivamente doveva essere insomma veicolato in un altro modo per lo spettatore. Quindi siamo diventati più “ca*zoni”».
Questione chiusa dopo le parole di Alvin su Ilary Blasi? A causa dei recenti gossip emersi da Dagospia non si direbbe!