Ilary Blasi “sgridata dagli autori” durante L’isola dei famosi: il retroscena
Ilary Blasi ha raccontato alcuni aneddotti riguardanti gaffe e non solo all’Isola dei famnosi, tra cui una sgridata da parte delgi autori.
Gli incidenti di Ilary durante l’Isola
Noi vediamo soltanto una parte di quello che accade all’Isola dei famosi e le gaffe di Ilary Blasi sono più di quelle che accadono in diretta. La conduttrice ha infatti raccontato un piccolo incidente che le è successo qualche giorno fa prima di una diretta.
“L’altro giorno prima della puntata sono andata in bagno per lavarmi le mani. Ho schiacciato il dispenser del sapone e mi è schizzato dritto nell’occhio a dieci minuti dalla diretta. Ho iniziato a lacrimare. Mi hanno dovuto rifare il trucco al volo.”
Ricordando invece alcuni problemi successi in diretta, la più clamorosa è stata la caduta dallo sgabello. Il video ha fatto il giro del web. Ilary ha rivelato come è accaduto: “Non mi sono fatta niente. Mi sono sbilanciata perché il tacco si era incastrato e mi sono buttata con le mani in avanti per non farmi male. È il bello della diretta. Io mi diverto e mi prende la ridarola. Tanto più che quello era un momento serio e dovevo cercare di ricompormi”.
E la spallina che si era sganciata? Anche quel momento vogliamo ricordarlo? Ilary Blasi racconta quanto accaduto: “Mi si è sganciata all’improvviso. In diretta succede di tutto. Me l’hanno sistemata durante la pubblicità”.