Ilary Blasi smentisce la presunta crisi con Bastian
Ilary Blasi ha smentito le voci sulla presunta crisi con il compagno Bastian Muller
La smentita di Ilary Blasi
Come sappiamo da diverso tempo ormai, Ilary Blasi si sta rifacendo una vita dopo Francesco Totti. Mentre il calciatore è impegnato nella relazione con Noemi Bocchi, infatti, la conduttrice ha scelto di far entrare nella sua vita Bastian Muller. I due si stanno godendo l’estate insieme, ma nonostante questo hanno iniziato a girare voci su una loro presunta crisi.
Molti fan si sono preoccupati perché per diverso tempo Ilary e Bastian non si sono fatti vedere sul web insieme. Di recente, inoltre, la presentatrice ha trascorso alcuni giorni in Sardegna con l’amica Michelle Hunziker e anche in questo maso del compagno non vi era nessuna traccia.
Anche all’aeroporto, poco prima di tornare verso casa sua, è stata avvistata da sola e questo ha messo in agitazione i suoi ammiratori. A fugare ogni dubbio sulla sua relazione però, ci ha pensato lei stessa. Ilary Blasi, infatti, ha pubblicato su Instagram delle fotografie che la ritraggono in montagna a Cortina D’Ampezzo in compagnia di Bastian.
Tra le immagini vediamo una passeggiata mano nella mano in bicicletta oppure un selfie in cui si mostrano sorridenti. Non manca nemmeno uno scatto in cui Bastian tiene sulle spalle la compagna. Tra loro, quindi, non ci sarebbe alcuna crisi in corso ma la relazione starebbe proseguendo a gonfie vele. Probabilmente si sono semplicemente ritagliati degli spazi per loro stessi.
I fan della conduttrice potranno dormire sonni tranquilli ora che conoscono la verità sul suo rapporto con Bastian. Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui ci dovessero essere nuovi sviluppi. Seguiteci per non perdervi tante altre news.