Ilary Blasi: sua sorella Melory presenta il figlio appena nato, il dolce messaggio della zia
Ilary Blasi ha scoperto di essere diventata di nuovo zia dopo la nascita del figlio della sorella
Ilary Blasi di nuovo zia
Per Ilary Blasi questo periodo è molto positivo. Sappiamo che da poco ha festeggiato un anno insieme al suo nuovo fidanzato Bastian. A lui ha dedicato una foto scattata mentre si trovavano a New York. Inoltre, da pochi giorni, è uscito su Netflix il docufilm “Unica”, all’interno del quale racconta tutta la sua verità in merito alla separazione con Francesco Totti:
“Io ho sposato Francesco Totti per amore, non per soldi. E l’ho sempre dimostrato mettendoci la faccia. Mia sorella mi chiama dicendo che aveva conosciuto Francesco e mi racconta che voleva conoscermi. Avevo 19 anni e lui era già Francesco Totti.
A fine gennaio andiamo a cena. A un certo punto comincio a notare un marito diverso. E da lì…un disastro. A chi credo? Ai giornalisti o a mio marito? 20 anni che frequenti una persona, ti fidi di quello che ti dice. Io non potevo credere che l’uomo che è stato accanto a me per 20 anni, metà della mia vita, avesse fatto una cosa del genere”.
Parlando sempre dei suoi rapporti famigliari sappiamo che Ilary Blasi è da pochissime ore diventata zia per la quarta volta. La sorella Melory, infatti, ha dato alla luce un maschietto di cui non conosciamo ancora il nome. Per tale motivo la conduttrice, che in quel momento si trovava ancora a New York, ha scritto sui social: “E all’improvviso arrivi tu… Non vedo l’ora di conoscerlo“.
Ricordiamo che per Melory si tratta del secondo bambino dopo che nel 2021 ha partorito la piccola Jolie. In più Ilary è anche zia di Stella e Nicole, nate dalla sorella Silvia. Non possiamo che fare i nostri più grandi auguri a Melory e alle due splendide zie.