La Blasi farebbe mai L’Isola dei Famosi da concorrente? La risposta della conduttrice

La scorsa settimana Ilary Blasi è stata ospite della trasmissione di Tommaso Zorzi, Il Punto Z. Con il presentatore ha avuto modo di affrontare tanti argomenti, i più inerenti proprio a L’Isola dei Famosi. L’influencer curioso ha chiesto a Ilary se farebbe mai un reality come quello che conduce, ma nel ruolo di concorrente. Cosa avrà risposto lei? Ecco le sue parole:

“Io ti dico la verità: ho sempre detto ‘no’, perché sono pigra, ho fame e perché mi brucio al sole. Dunque ti dico la verità io ho sempre detto che questo genere di reality non li farei”.

Ha precisato Ilary Blasi, che ad oggi però sembra aver cambiato totalmente idea sulla questione. Questo il suo pensiero:

“Adesso che lo conduco e che comunque mi sto appassionando, devo dire che è un’esperienza davvero unica. Credo che nella vita non ti può capitare una roba del genere. Di vivere così da soli come Beatrice oppure tutti in gruppo. Le cose uniche val la pena viverle. A 40 anni sono arrivata a questa conclusione. Non c’è tempo per perdere tempo. Magari è banale dirlo ma è un viaggio con te stesso. È come se io partissi con me stessa. Io sto abbastanza bene con me stessa. Ilary è la mia migliore amica e io penso di potercela fare”, ha concluso la conduttrice.

Sarebbe davvero curioso vedere Ilary Blasi nelle vesti di concorrente de L’Isola dei Famosi. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per tante notizie sul reality show di Canale 5 e i suoi protagonisti!

Indietro