Ilary Blasi commenta la squalifica di Silvano Michetti per bestemmia
A Le Iene Ilary Blasi parla per la prima volta della squalifica di Silvano Michetti da L’Isola dei Famosi a causa di una bestemmia
Il commento di Ilary sulla squalifica di Silvano Michetti
Ieri L’Isola dei Famosi e Mediaset hanno emesso un comunicato ufficiale dove si annunciava la squalifica di Silvano Michetti dal reality show. Il batterista e membro dei Cugini di Campagna ha dovuto fare ritorno a casa dopo poche ore dal suo arrivo, a causa di una infrazione al regolamento. Di questo ne ha parlato anche Ilary Blasi a Le Iene.
Durante la puntata di lunedì, appena sbarcato a Cayo Cochinos, Silvano Michetti mentre conversava con Alvin si è lasciato sfuggire l’imprecazione, severamente vietata dal regolamento del programma. Dopo la diretta la produzione è andata a rivedere i filmati e ha poi deciso di intervenire con l’espulsione del musicista. Nel corso dell’appuntamento de Le Iene Ilary Blasi ha commentato l’accaduto, incalzata da Teo Mammucari e Belen Rodriguez:
“Una bella domanda, Silvano dei Cugini di Campagna, è vero che ha bestemmiato? Cioè è arrivato sull’Isola, ha pestato un riccio ed ha sganciato un bestemmione. Ha preso il premio Bettarini d’oro, la bestemmia più veloce della terra”. Così Belen Rodriguez ha chiesto: “Quindi è stavo veramente eliminato?”
Ilary Blasi non ha potuto che confermare la notizia, facendo notare come il regolamento sia stato messo in pratica: “Sì, è vero quello che hai detto. Già, è stato espulso purtroppo. L’abbiamo squalificato, vabbè questo è il regolamento, per questo è arrivata questa decisione“.
Nulla da fare quindi per Silvano Michetti. La sua avventura in Honduras si è rivelata davvero molto breve. È stato espulso e probabilmente di questo Ilary Blasi ne parlerà questa sera durante la puntata de L’Isola dei Famosi. Nel mentre la conduttrice lunedì ha dato alcune delucidazioni anche su Patrizia Bonetti…