Il ruolo di Ilary a Star in the Star

Mentre attendiamo la prima puntata del nuovo programma di Ilary Blasi, Star in the Star, il cui debutto è previsto per il 16 settembre, la conduttrice ha parlato anche del suo ruolo. Sempre durante l’intervista per Tv Sorrisi & Canzoni, la presentatrice ha svelato che all’interno della trasmissione ci sarà anche una giuria, composta da Marcella BellaAndrea Pucci e Claudio Amendola. I tre valuteranno le esibizioni dei concorrenti in gara, sia a livello canoro che a livello di imitazione.

Ma quale sarà il ruolo di Ilary? Ecco cosa svela lei in merito:

“Io introdurrò le varie celebrità, darò la parola ai giudici, magari interverrò nelle discussioni, ma non so ancora bene come potrebbe essere condurre questo programma perché è un’esperienza nuova, totalmente diversa da un reality, almeno sulla carta. Quando sarò lì vedremo. In ogni caso non mi preoccupo: alla fine si tratta solo di un gioco, di un varietà”.

Non resta che attendere dunque il 16 settembre per la prima puntata di Star in the Star, certi che sarà un successo assicurato. Nel mentre facciamo anche un enorme in bocca al lupo a Ilary Blasi per questa nuova avventura, che senza dubbio non deluderà le aspettative del fedele pubblico Mediaset.

Indietro