Ilary Blasi svela i retroscena del Grande Fratello Vip e sui concorrenti dice che…
Si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Daniele Bossari. Iniziata in sordina questa…
Si è conclusa la seconda edizione del Grande Fratello Vip con la vittoria di Daniele Bossari. Iniziata in sordina questa annata si è rivelata un vero successo e il pubblico si è davvero appassionato alle storie dei concorrenti. La nota conduttrice Ilary Blasi finora non si era espressa sul reality e sulle vicissitudini avvenute dentro la casa e così, in un’intervista al settimanale Chi, ha svelato qualche retroscena del reality. Ilary ha spiegato che secondo lei il segreto del successo di questa edizione è stata la mescolanza tra i giovani e i meno giovani. Dentro la casa è successo di tutto: dalle polemiche sulle frasi omofobe, alla squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato per le bestemmie, dalla nascita di una storia d’amore al tradimento di Soleil Sorge nei confronti di Luca Onestini. Proprio su quest’ultimo la conduttrice ha espresso un suo parere:«Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che già lei stava con un altro! Non mi convince come storia. E non ha convinto il pubblico. Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so. La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante. E poi si è rifatto tra le braccia di Raffaello Tonon che uguale uguale a Soleil».
Sui chiaccheratissimi fratelli della showgirl argentina Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias, ha detto: «Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era “il fratello di Belen” e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti».
Sulla tanto discussa questione dell’armadio che ha coinvolto Cecilia e Ignazio Moser, invece: «L’errore è fidarsi in toto dei social. In tv molti hanno “pucciato” su questo caso, ma noi avendo visto da subito il filmato integrale, sapevamo che poi si sarebbe sgonfiato. Aria fritta».