Ilary Blasi rivela se ha davvero litigato con Silvia Toffanin come tutti dicono
La verità sulla presunta lite tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin
C’è stata o no una lite tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin? Da tempo i giornali parlano di maretta tra le due conduttrici, ma l’ex moglie di Francesco Totti ha voluto fare chiarezza definitivamente e spiegare come stanno realmente le cose tra la sua collega, nonché amica.
La verità di Ilary Blasi
Ilary Blasi ha finalmente messo fine a un pettegolezzo che circola ormai da diverso tempo. Già il settimanale Oggi ad agosto aveva parlato di una presunta maretta tra lei e la collega (ma anche amica) Silvia Toffanin.
LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni beccata fuori dalla clinica ostetrica in cui è nata la figlia Vittoria
Se n’è discusso parecchio, anche se le dirette interessate hanno sempre cercato di evitare l’argomento. Nessuna delle due, infatti, fino a questo momento si è esposta pubblicamente su questo tema. Anche perché entrambe sono molto riservate riguardo la loro vita privata.
Ora però a chiarire le cose in maniera definitiva è stata Ilary Blasi tra le pagine de La Repubblica. La mancata presenza della conduttrice dai palinsesti Mediaset in questo momento ha dato ulteriore adito ai rumor e per questo si è parlato anche della presunta lite con Silvia Toffanin.
Nel porgerle la domanda diretta, però, Ilary Blasi è stata piuttosto precisa: «’Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: “Quindi ci siamo separate?”. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro».
Quindi per chi se lo stesse domandando: Ilary Blasi e Silvia Toffanin non hanno assolutamente litigato!
Il ritorno in TV di Ilary
Come detto più volte, il 9 gennaio su Netflix uscirà la nuova serie di Ilary Blasi. Ma poi? Ci sono dei progetti in ballo?
A seguito della serie ci si chiede se ci sarà modo di vederla ancora in altre trasmissioni già confermate, ma in attesa di conduzione, o nuovi format. A riguardo a La Repubblica, Ilary Blasi ha fatto chiarezza:
«Non sono bulimica di televisione, spesso dico no, non so se sia un bene o un male, mi devo appassionare al progetto. Preferisco stare a casa a guardare la tv, più che farla.
Ho iniziato piccolissima, con gli spot, ho girato due o tre film. Mi ero messa in testa che volevo presentare. Il cinema mi incuriosisce, ma se sei troppo televisiva non va bene. Vediamo, mi divertirebbe provare», ha chiuso Ilary Blasi. Vedremo dunque cosa la attenderà in questo 2025!