Ilary Blasi e Totti, il motivo dei due comunicati per annunciare la rottura
Svelato il presunto motivo dei due comunicati che Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rilasciato per annunciare la rottura.
Il presunto regalo per Totti
Dopo la notizia della rottura, sia a Totti che a Ilary Blasi sono stati attribuiti nuovi flirt. Secondo il settimanale Chi infatti l’ex Capitano della Roma avrebbe una nuova fiamma, Noemi Bocchi, con cui avrebbe passato la notte di recente. Questo quanto riporta la nota rivista:
“Mentre Totti e Ilary Blasi ufficializzano la loro separazione consensuale, il settimanale Chi pubblica nel numero in edicola da mercoledì le immagini esclusive che confermano il legame fra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Due giorni prima dell’annuncio, infatti, Totti è stato a casa di Noemi dalle 20 e 30 alle 2 e 30 di notte, accompagnato da un amico a bordo di una Smart. Il Capitano si è recato a casa della donna, lasciando la propria auto in un parcheggio e facendosi portare dall’amico. E poi, sempre insieme con lui è tornato a riprendere la propria macchina a notte fonda”.
Poche ore fa per di più a intervenire è stato Il Messaggero. Il quotidiano ha infatti parlato di un presunto regalo che Noemi avrebbe fatto a Francesco Totti prima della rottura ufficiale con Ilary Blasi:
“La loro storia sembra ormai essere una cosa seria. Tanto che qualche mese fa raccontano che Noemi abbia regalato a Totti un bracciale con 5 pietre (tante quante sono le lettere del suo nome) come pegno d’amore, proprio nella stessa gioielleria di via del Gambero dove il capitano era solito comprare gioielli per Ilary”.