Le presunte parole di Totti

Qualche giorno fa a intervenire è stato Il Corriere della Sera, che ha riportato le presunte parole che Totti avrebbe confidato all’amico Alex Nuccetelli a proposito di Ilary Blasi. Questo quanto si legge a riguardo:

“Lo sai, per me guai a chi me la tocca Ilary, perché resta sempre mia moglie, ok, ex moglie, la madre dei miei figli. Capirai, dopo vent’anni. Oh, abbiamo passato insieme quasi un quarto di secolo. Non le ho fatto mancare niente, in tutto e per tutto, perché ero proprio innamorato pazzo. Se avesse fatto qualcosa in più, non mi sarei mai allontanato, questo è scontato”.

Nel mentre come sappiamo Totti sembrerebbe avere una nuova fiamma, Noemi Bocchi, che fino a ora ha preferito rimanere nell’ombra. Tuttavia sempre pochi giorni fa a intervenire sono stati alcuni amici della compagna di Francesco, che hanno svelato che Noemi non si sentirebbe la causa della fine del matrimonio tra Totti e Ilary Blasi:

“Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante. Nel pieno della tempesta matrimoniale, Francesco ancora non se la sente di vivere alla luce del sole la relazione con Noemi. Anche perché all’orizzonte c’è il confronto in Tribunale con Ilary per la spartizione del loro cospicuo patrimonio”.

Indietro