Ilary Blasi parla di un ultimatum che avrebbe ricevuto da Francesco Totti: “Cancellarmi dai social e lasciare il lavoro”
Stando al racconto di Ilary Blasi Francesco Totti l’avrebbe posta davanti a una scelta dandole un ultimatum
L’ultimatum di Francesco Totti
Nel docufim prodotto da Netflix, “Unica“, Ilary Blasi ha raccontato la sua verità su tutto ciò che è successo precedentemente alla separazione di Francesco Totti. Ha rivelato come ha scoperto del tradimento del marito e ha spiegato cosa sarebbe accaduto davvero con i Rolex.
In tutto ciò, però, a un certo punto il calciatore l’avrebbe messa anche davanti a un ultimatum. Il tutto ha avuto inizio nel febbraio del 2022, ovvero quando sono iniziate a circolare le voci di una crisi tra loro. Si parlava di una seconda donna e Ilary ha spinto Francesco a smentire pubblicamente.
Nello stesso mese, poco più tardi, sui giornali compaiono dei nomi di uomini con i quali la Blasi avrebbe tradito il marito. Durante un’ospitata a Verissimo per promuovere L’Isola dei Famosi, però, nega queste accuse e anche quelle lanciate a Totti. Con il senno di poi, dice nell’intervista su Netflix, si reputa una “cretina“.
Fatto sta che, dopo tutti questi fatti, Francesco Totti è stufo e non riesce più a reggere la situazione. Per tale ragione la pone davanti a un ultimatum. Lei avrebbe dovuto dire addio ad Alessia (sua amica e parrucchiera con la quale era uscita con un ragazzo conosciuto su Instagram), cambiare numero, cancellarsi dai social e lasciare il lavoro.
Ilary Blasi rifiuta categoricamente e Francesco l’accusa di non tenere abbastanza alla sua famiglia. Tali parole fanno male e da questo punto in poi il loro rapporto si incrina senza possibilità di ritorno. Anche perché la conduttrice scoprirà di lì a poco dell’esistenza di Noemi Bocci nella vita del compagno.