La confidente di Ilary

Nonostante la fuga in Tanzania, pare ovvio che questi non sono giorni semplici per Ilary Blasi. Attualmente la conduttrice sta contando solo su un gruppo di persone a lei vicine, tra cui le sue sorelle, la sua manager e la sua parrucchiera. Nelle ultime ore però Il Corriere della Sera ha fatto sapere che tra le persone di fiducia di Ilary ci sarebbe anche una nota presentatrice tv, che sarebbe l’unica sua confidente. Parliamo naturalmente di Silvia Toffanin, da sempre una delle sue migliori amiche. Come sappiamo infatti le due hanno iniziato la loro carriera insieme e da allora non si sono più separate.

Questo quanto si legge su Il Corriere:

“Il cerchio magico di Ilary è piuttosto ristretto e diffidente. Ne fa parte a pieno titolo la portavoce e manager Graziella Lopedota (che si occupa anche di Michelle Hunziker e Ambra Angiolini), mente di quel comunicato stringato e freddo con cui è stata annunciata la separazione. Dura e volitiva, la chiamano «Il Generale. Nonostante le continue trasferte a Milano, modello pendolare, la presentatrice non ha aggiunto nuovi componenti al clan dei fedelissimi. Tra le poche confidenti della showgirl resiste la parrucchiera Alessia Solidani, compagna anche di molte vacanze. A parte c’è Silvia Toffanin, ex Letterina e conduttrice come lei, l’unica vera amica di Ilary tra i Ricchi & Famosi”.

Attualmente dunque Ilary Blasi continua a godersi la sua vacanza in Tanzania, e tra qualche giorno farà rientro in Italia, dove darà il via a un nuovo capitolo della sua vita.

Indietro