Ilary Blasi commenta lo scontro con Fabrizio Corona

Cali d’ascolto sì, ma uno dei momenti che ricorderemo maggiormente è l’accesa discussione tra Ilary e Fabrizio Corona. Ricorderemo tutti infatti l’ingresso dell’ex re dei paparazzi nella casa per un chiarimento con Silvia Provvedi. Il tutto però è sfociato in uno scontro verbale con la conduttrice. Qualcuno in queste settimane ha sostenuto si sia trattata di una messa in scena, la Blasi già nei giorni scorsi aveva smentito il tutto e sul settimanale Chi ha ribadito nuovamente la sua verità:

“Si continua a dire che il nostro scontro sia tutto preparato? Ma non scherziamo! Mi conoscete: sono una persona schietta e diretta. Quel che devo dire lo dico senza mezzi termini, in famiglia come in pubblico. Non mi presto a fare teatrini di questo tipo, non sono abituata. Per la prima volta all’interno di un reality è stata la conduttrice a raccontare qualcosa della sua vita. Lo fanno i concorrenti e per una volta mi sono sentita di farlo io, ma niente di tutto ciò è stato studiato a tavolino”.

La showgirl ha poi aggiunto di essere stata molto naturale in quel momento e ha fatto notare quanto questo fosse abbastanza evidente. Con la sua solita ironia ha sdrammatizzato affermando che di finto, quella sera, c’era soltanto la parrucca. Ma non solo. Ilary Blasi ha parlato anche dei concorrenti di questa edizione. Vediamo cosa ha detto di loro.

IndietroAvanti