Ilary Blasi fa un video davanti un negozio Rolex e cita Totti
Ilary Blasi ha pubblicato un video davanti a un negozio che vende Rolex e ha menzionato Francesco Totti
Il video davanti il negozio Rolex di Ilary Blasi
Quasi un mese fa Francesco Totti aveva rilasciato una lunghissima intervista nella quale ha raccontato della fine del matrimonio con Ilary Blasi. Ha svelato diversi dettagli dal suo punto di vista e ha fatto una rivelazione inaspettata. Ha detto, infatti, che la conduttrice gli avrebbe rubato degli orologi Rolex:
Ilary con suo padre è andata a svuotare le cassette di sicurezza, e mi ha portato via la mia collezione di orologi. Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Ci sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto. Che dovevo fare? Le ho nascosto le borse, sperando in uno scambio. Ma non c’è stato verso. E non è finita. Mi ha fatto seguire da un investigatore privato. Persone a lei vicinissime mi hanno messo le cimici in macchina, e il gps per sapere dove andavo; quando bastava che me lo chiedesse. Altre persone si sono appostate sotto la casa di Noemi.
Secondo le indiscrezioni uscite in seguito, Ilary Blasi li avrebbe presi perché erano stati un regalo da parte sua al calciatore. Ma si tratta solamente di congetture e la verità ad oggi non la sappiamo. Fatto sta che a poche ore di distanza da un servizio di Striscia la Notizia, la presentatrice ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram. Qui la vediamo davanti un negozio Rolex mentre sorridendo fa il gesto che si usa quando si indica un’azione criminale. Ciò che ha sorpreso tutti, però, è la menzione in basso a destra di Francesco Totti.
Il calciatore risponderà a questo messaggio? Staremo a vedere nelle prossime ore che cosa accadrà. Nel frattempo, però, le notizie non terminano qui…