Ilary Blasi sino a poco tempo fa è stata una delle protagoniste del lunedì sera televisivo. Come lo scorso anno ha tenuto le redini del Grande Fratello Vip, che mai come quest’anno ha avuto un successo inaspettato. Spalleggiata da Alfonso Signorini, Ilary con il suo carattere schietto e sincero, la sua ironia ha concotto questa seconda edizione nel migliori dei modi trovando anche stavolta gran parte del consenso del pubblico che l’adora. Il fare romanesco e la semplicità sono due sue caratteristiche che Ilary applica in ogni ambito della sua vita privata. Mamma e moglie a tempo pieno, Ilary è sposata con l’ex capitano della Roma, il campione Francesco Totti con il quale ha avuto tre bambini: Cristian, Chanel e Isabel nata lo scorso anno.

Francesco Totti è un marito molto focoso

In una recente intervista al Fatto Quotidiano, Ilary  ha parlato della sua vita familiare fatta da tanti momenti quotidiani: «La nostra quotidianità a volte è più banale di quanto uno possa pensare, tra ruoli e doveri, obblighi famigliari e desideri di fuga per una vacanza, quindi le gioie di una famiglia che sta bene insieme. Restano i riflettori perennemente accesi. E magari ormai siamo diventati scontati, sui giornali in questi anni è apparso un po’ di tutto, compresa la discussione su un quarto figlio: sì o no?«. Sul fatto che diversi anni fa aveva descritto Francesco Totti come un marito molto focoso e “fissato per il sesso”, Ilary scherzosamente ha risposto: «Prima per fortuna c’erano ritiri e allenamenti. Ora che ha smesso? Ho iniziato a lavorare tanto io».

Sempre in una sua recente dichiarazioni, una volta concluso la seconda edizione del Grande Fratello Vip, la Blasi ha commentato i principali protagonisti del reality che con le loro vicissitudini hanno reso avvincente quest’annata del GF ed hanno fatto appassionare i telespettatori. Tra questi anche i fratelli di Belen Rodriguez, Cecilia e Jeremias entrambi molto chiacchierati. Proprio su di loro la conduttrice ha detto:«Jeremias era partito con il dito puntato da parte di tutti, dentro e fuori. Era “il fratello di Belen” e basta. Jeremias ha raccontato la sua vita difficile. Forse ancora non ha trovato la sua nicchia nel mondo. Di lui mi ha colpito che nonostante sia un ragazzo che si accende facilmente, ha dei gran bei valori. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore. Su Cecilia ho sentito dire che non era “libera” con Monte. Se n’è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. La storia con Moser? Suvvia, finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? I modi e i tempi personalmente non mi sono piaciuti».