Imane Khelif e il suo nuovo look dopo le Olimpiadi 2024: come è cambiata oggi (VIDEO)
Siete curiosi di scoprire il nuovo look di Imane Khleif dopo le Olimpiadi di Parigi 2024? Ecco come è cambiata oggi
Vi ricordate della pugile algerina che è stata colpita da una bufera mediatica durante i giochi olimpici di quest’anno? Ecco com’è cambiata e qual è il nuovo look di Imane Khelif dopo le Olimpiadi di Parigi 2024.
Il nuovo look di Imane Khelif oggi
Durante tutte e due le settimane durante le quali si sono tenuti i giochi olimpici in Francia il web non ha fatto altro che parlare della pugile algerina. Sono state infatti diffuse molte fake news sul suo conto, senza alcuna prova certa, come il fatto che fosse una persona transessuale o intersessuale.
Tutte voci di corridoio infondate e che hanno solo minato la sua concentrazione durante le sue gare. Per non parlare della polemica relativa anche allo scontro sul ring con l’italiana Angela Carini. Ma oggi Imane Khelif è andata oltre e ha deciso di adottare un nuovo look dopo le Olimpiadi di Parigi 2024. Qui sotto possiamo vedere un video che mostra com’è cambiata.
LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto Gerardina Trovato, cosa le è successo e com’è oggi
L’atleta ha tolto gli abiti da sportiva per indossare una camicetta a fiori. Inoltre ha anche sciolto i capelli acconciandoli con dei boccoli e alle orecchie vediamo dei pendenti rosa. Ovviamente non può mancare un filo di trucco per completare il quadro.
Imane Khelif shares her stunning makeover following #Olympics gold medal win for Algeria. pic.twitter.com/UedNNirzxx
— Pop Crave (@PopCrave) August 15, 2024
Ecco com’è cambiata Imane Khelif grazie al nuovo look dopo le Olimpiadi di Parigi 2024. All’interno del profilo Instagram Beauty Code, infatti, in descrizione al filmato viene scritto il messaggio che vuole fare passare la pugile:
“L’abbigliamento non fa il monaco e l’apparenza non rivela l’essenza di una persona. Puoi essere femminile e alla moda quando vuoi, ma sul ring non servono gioielli e tacchi alti. Le basta la strategia, la forza e la direzione dei colpi. Ecco dove sta il suo carattere”.
Un messaggio molto d’impatto che speriamo possa essere recepito da tutto il mondo.