Imma Battaglia attacca Katia Ricciarelli dopo lo scontro con Eva Grimaldi
Ospite a Casa Chi Imma Battaglia attacca Katia Ricciarelli a seguito dello scontro avvenuto con Eva Grimaldi: le sue dichiarazioni
A Casa Chi parla la Battaglia: le parole su Katia
Nel corso del suo intervento a Casa Chi, Imma Battaglia ha continuato a parlare di quanto successo tra sua moglie Eva Grimaldi e Katia Ricciarelli. Ci ha tenuto a precisare, tra l’altro, che la sua riflessione non nasce solo come difesa nei confronti della sua dolce metà, ma delle donne in generale. Oltretutto Imma ha detto che si aspettava che l’argomento venisse trattato:
“Noi tutti assistiamo ad una violenza inaudita sulle donne. Quindi una violenza di una donna su un’altra donna non deve passare inosservata. Perché addirittura aggrava la situazione. Se una donna dice ‘str***a’ a un’altra donna, fa nonnismo e bullismo e misoginia e lancia il messaggio che qualsiasi uomo può farlo tranquillamente. Voglio dire che non difendo Eva perché sta con me, perché io difendo in generale le donne. Quando trovo che gli atteggiamenti in uno show siano diseducativi non posso fare a meno che dirlo. Mi aspettavo che se ne parlasse e sono delusa. Quando si è in video dobbiamo stare attenti e dare l’esempio”.
Imma Battaglia ha detto a seguire a proposito del comportamento di Katia Ricciarelli verso Eva Grimaldi: “Se ha pregiudizi per l’orientamento di Eva? Sì lo penso, non ne sono certa, ma lo credo. Tante persone che la conoscono in casa non hanno aperto questo dibattito. Quindi sono convinta che ci sia in loro dell’omofobia interiorizzata. E voglio dire che l’età di Katia non la giustifica. Ho una madre di 90 anni e con lei posso parlare di tutto”.
E ancora a riguardo ha concluso: “Katia è sempre così, ha trattato malissimo anche Miriana. Penso sia giusto fare un dibattito sulle donne che attaccano altre donne”. (VIDEO COMPLETO CLICCANDO QUI)