Le nuove verità sulla storia con Licia Nunez: parla Imma Battaglia

Nonostante il faccia a faccia nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip 4, pare che Imma Battaglia non abbia digerito le accuse di Licia Nunez. Dopo aver attaccato la sua ex fidanzata a Domenica Live, che nel mentre è stata difesa dalla sua nuova compagna, Barbara, adesso la moglie di Eva Grimaldi torna alla carica. Intervistata dal nuovo numero del settimanale Chi, l’attivista politica ha voluto svelare nuove verità sulla sua storia con l’attrice, dando il suo punto di vista. Secondo le sue parole, Licia avrebbe rifiutato la proposta di una benedizione di coppia, non essendo ancora possibile, in quegli anni, l’unione civile. Per di più, sempre secondo Imma, Licia dichiarava di volere un figlio con la Battaglia, che tuttavia non è mai arrivato. Queste le dichiarazioni riportate dalla rivista:

“Ho tradito? Io sono stata tradita nei miei ideali così profondamente che ci ho messo anni per tornare ad amare. Licia non aveva foto di noi due insieme, non ne aveva perché tutto quello che c’era tra noi due partiva da me. Io che a quei tempi non c’era l’unione civile e allora le dico: ‘Andiamo a Pineroli, lì c’è Don Franco Barbero che benedice le coppie’, ma come faccio a spiegare questo tormento? Io volevo crederci. Disse ‘no’. Poi vagheggiava di un figlio nostro, mi dava lo zuccherino”

Cosa accadrà a questo punto? Licia Nunez verrà informata su quanto raccontato da Imma Battaglia? Che l’attrice sia pronta a dare la sua versione dei fatti? Non ci resta che attendere per scoprire cosa potrebbe accadere.

IndietroAvanti