Al GF Vip Imma Battaglia replica alle parole di Licia Nunez

Era nell’aria. In tantissimi si aspettavano, infatti, che Imma Battaglia avrebbe voluto avere un chiarimento faccia a faccia con l’ex fidanzata Licia Nunez, attualmente concorrente del GF Vip. Per questo stasera la moglie di Eva Grimaldi ha deciso di entrare in casa e poter rilasciare la sua replica pubblica alle dichiarazioni fatte dall’attrice, che ha poi avuto modo di rispondere. Dopo il commento sui social, quindi, tra loro c’è stato un confronto davvero molto acceso.

LEGGI ANCHE: Licia Nunez a cuore aperto: ‘Ho perso un bambino’. Il toccante racconto dell’attrice

Se noi eravamo certi che le esternazioni fatte dalla Nunez avrebbero provocato un boomerang non indifferente, portando così la Battaglia a volersi esporre e smentire alcune cose da lei dette, probabilmente Licia non si sarebbe aspettata questa forte reazione. Licia Nunez, infatti, ha svelato il presunto tradimento di Imma Battaglia nei suoi confronti con l’attuale moglie di quest’ultima, sebbene abbia comunque riconosciuto degli errori fatti.

Ecco cosa si sono dette le due e partiamo appunto dalla replica di Imma:

“Sto come una persona che sente una profonda mancanza di rispetto da parte tua. Le storie vanno raccontate bene, per rispetto dell’amore di cui parli e di tutte le persone coinvolte. Sono sempre stata una donna attenta e solidale. Ti ho sostenuta in qualsiasi tua scelta di vita ed eravamo consapevoli della differenza d’età. L’amore che ho avuto per te è stato forte e abbiamo vissuto bene. Per come hai parlato tu di tradimento. Io non ho tradito Licia, ma mi sono innamorata di Eva, perché tra noi si era rotto qualcosa e tu ne eri cosciente. Io credo sia una falsità quella detta da lei e lei le conosce. la verità è scomoda. Ho trascorso il mio 50esimo anno da sola, insieme a mia madre, ma lei non era con me, perché aveva degli impegni lavorativi”.

Continuando ancora Imma ha riservato belle parole per la sua compagna attuale. Dopo aver detto la sua, Licia Nunez ha avuto modo di rispondere, dando vita ad un confronto acceso tra lei e Imma Battaglia

Avanti