Tanti gli avvenimenti che si sono susseguiti senza sosta nella finalissima di Ne vedremo delle belle. Nel corso di un’esibizione, Matilde Brandi ha avuto un piccolo disguido ed è finita addosso a un ballerino. Ecco cos’è successo.

Incidente per Matilde Brandi

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste della puntata di questa sera di Ne vedremo delle belle. Alla fine dell’appuntamento scopriremo chi vincerà e chi trionferà tra le concorrenti ma è ancora presto per poterlo dire perché la classifica generale potrebbe ancora cambiare.

La Brandi, durante un video che è stato mostrato in diretta, ha lanciato alcune frecciate alla giuria e alle concorrenti. Ne ha avute da dire per tutte e ha affermato di non avere dormito dopo la scorsa puntata perché ci è rimasta molto male a causa dei voti:

“La classifica rispecchia proprio la verità. Anche la giuria non è proprio onesta. Mi hanno tolto la musica su un pezzo difficilissimo. Perché punirmi così tanto? Sono stata male tutta la notte a causa dei voti. Spesso in questo programma ho difeso tutte e mi hanno dato la mazzata dietro. […]”.

Nonostante questo, tuttavia, Matilde Brandi si è rifatta vincendo la prova musical di questa sera. Peccato, però, che ha avuto un piccolo disguido mentre si stava scatenando sulle note di “What A Feeling“. Mentre si sta buttando a terra come da coreografia, la showgirl ha trovato un ballerino sula sua strada e ha urlato: “Levati, ca**o“.

Alla fine della performance si è scusata e ha chiesto se fosse possibile tagliare il momento. Carlo Conti, tuttavia, le ha detto che non sarebbe stato carino nei confronti del ballerino e Christian De Sica ha stemperato la tensione con una battuta che ha fatto sorridere tutti quanti.