Incidente per Vanessa Incontrada: colpita da un pirata della strada…
Un sabato da “Leoni” per la bella Vannessa Incontrada che è rimasta coinvolta in un grave incidente sull’Aurelia tra Baccagni…
Un sabato da “Leoni” per la bella Vannessa Incontrada che è rimasta coinvolta in un grave incidente sull’Aurelia tra Baccagni e Orbetello.
Un auto pirata impazzita le è finita addosso coinvolgendo nel tamponamento anche altre automobili. Una Hyunday bianca che è arrivata di gran corsa con un palo nel parabrezza, si è scontrata contro la macchina della conduttrice. Il conducente dell’auto è stato bloccato dai carabinieri che lo hanno soccorso e portato all’ospedale di Orbetello dove i medici, oltre alle sue condizioni fisiche, stanno valutando anche quelle psicologiche.
La macchina di Vanessa riporta dei grossi danni, ma per fortuna la bella italospagnola è rimasta illesa. Lei stessa con un tweet ha scritto: “Ciao a tutti ci vediamo domani @RaiUno @ArenaGiletti …io sto bene, nulla di grave, grazie per i vostri messaggi.. Besitos Amigos”. Un sabato da incubo per Vanessa che in questi giorni è sugli schermi tv con la fiction “Non dirlo al mio capo”!