Se cambiare fidanzata fosse un lavoro Cristiano Ronaldo sarebbe un autentico professionista.
Gli sono stati attribuiti flirt con chiunque abbia indossato almeno una volta un abitino elasticizzato corto fino all’inguine e possibilmente tempestato di sberluccicanti perline, meglio se abbinato a chiome ribelli e tremende scarpe con plateau da passeggiatrice. Italiane, straniere, more, bionde, alte, formose, praticanti o aspiranti show girl, mai una brutta, mai una tassista, mai una donna qualsiasi.

Oggi è il turno di Cristina Buccino, ex di Claudio D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, affezionata frequentatrice delle pagine del gossip, costantemente in cerca di una ribalta che ha sfiorato in punta di cucchiaio partecipando prima a Uomini e donne, poi all’Isola dei famosi 2015 e che, sfuggita come il sapone nell’acqua, tenta caparbiamente di riconquistare. E quale modo migliore di un bel fidanzato famoso e calciatore?

Fidanzato è la parola sbagliata, per lo meno al momento: dopo aver esternato candidamente  la propria poetica  propensione per il maschio portoghese dal sopracciglio a sesto acuto, Cristina ha pensato bene di giocare facile. E’ sufficiente imbarcarsi su un volo per Ibiza, frequentare i locali giusti et voilà, l’incontro è fatto. Certamente per una ragazza bella e determinata non sarà un problema trovare le porte aperte e gli inviti giusti, tant’è vero che Cristina ci è riuscita: cena con Ronaldo, celo. Bacio con Ronaldo, manca. Almeno per ora.

Lei dichiara di non voler sciupare dando in pasta al gossip quella che potrebbe diventare una bella storia, lui dichiara svariati milioni di euro l’anno. Sembra tutto assolutamente perfetto. Se fosse vero…

Avanti