La folle spesa di Chaly DN per simigliare a Kim Kardashian

Ci sono persone che somigliano molto ad altre. E ci sono persone che fanno di tutto per assomigliare a qualche vip e personaggio famoso (reale o fittizio che sia). E quando si vuole essere la copia sputata di un famoso, si arriva anche a spendere molti soldi. Per qualcuno è una follia, per altri non c’è niente di strano. E questo è ciò che ha fatto un’influencer per poter somigliare alla famosissima Kim Kardashian.

Stiamo parlando di Chaly DN, una modella da 1,2 milioni di follower su Instagram. Lei ha notato da un po’ di tempo di essere simile alla Kardashian sotto vari aspetti. Ha proprio raccontato di quando ha visto per la prima volta una sua foto e di essere rimasta sorpresa per quanto le somigliasse. Così ha deciso di essere la sua sosia, dedicando quindi vita e soldi al progetto di somiglianza più accurata possibile.

Come riporta il sito Webboh.it, Chaly ha raccontato in un’intervista a Truly che non è ricorsa solo alla chirurgia plastica (non eccessivamente invasiva), ma ha fatto anche ben altro. A proposito di chirurgia, sostiene che in realtà ha fatto solo il botox, il filler e un leggero aumento di seno, poi il resto è tutto naturale. “Non cambierei la mia vita”, ha detto l’influencer parlando della chirurgia. “Non ho mai cercato di assomigliare a Kim, assomiglio solo naturalmente a Kim, quindi mi amo così come sono”.

La verità è che la maggior parte dei soldi che Chaly DN ha speso per assomigliare a Kim Kardashian riguardano gli oggetti. “Tutto quello che vedo su di lei, voglio indossarlo”, ha rivelato. Lei stessa pensa di aver speso 300 mila euro solo in borse, poi ha comprato un Rolex da più di 30mila e possiede anche un vestito indossato da Kim stessa pagato più di 4mila euro. Insomma, per questa somiglianza ha speso al momento più di un milione di euro.

E in tutto questo, cosa pensano amici e parenti delle spese folli e della scelta di somigliare alla Kardashian? “Gli amici e la famiglia mi dicono sempre che devo rallentare, spendo così tanti soldi per i vestiti e il mio aspetto, quindi sono sempre preoccupati“, ha concluso la modella.