“Sono innamorato, forse meglio non dirlo” Petit si dichiara a Marisol cantando e il pubblico in delirio
Petit durante il pomeridiano di amici 23 si è dichiarato a Marisol. Ecco che cosa è successo e il video
La dichiarazione di Petit
Questo pomeriggio ha avuto inizio una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23. Nel corso della puntata Nicholas ha svolto un compito che, come al solito, non ha soddisfatto la Celentano. In seguito è partita la gara di canto e di ballo. La prima è stata giudicata da Giorgia e a un certo punto è toccato a Petit.
Il giovane cantante si è esibito sulle note di “Le Donne” di Fabri Fibra. Durante la sua performance si è avvicinato al banco di Kumo, il quale sta accanto a quello di Marisol. Ricordiamo che tra Petit e la ballerina è scattato il bacio sulle labbra la scorsa settimana. Questo è stato mostrato in un video in studio durante la puntata di domenica scorsa.
Oggi, invece, l’allievo ha trovato il coraggio di dichiararsi alla ballerina senza guardarla direttamente. A un certo punto, infatti, canta la frase:
“Davvero sono innamorato. Però forse è meglio non dirlo. Non mi è mai successo però questo modo mi fa impazzire. Ma poi quando sorridi mi viene da dire soltanto ‘è la fine'”.
PISCIANDOMI SOTTO PER QUESTO MOMENTO #Amici23 pic.twitter.com/OU2EDbcG0j
— ۟ (@chinonvivespia) October 29, 2023
Nel video qui sotto possiamo vedere la reazione di Marisol alle parole di Petit. La concorrente è emozionata e divertita perché il cantante non si sta rivolgendo direttamente a lei ma per tutto il tempo guarda Kumo.
A voi piace questa coppia? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre, come al solito, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news su Amici e non solo.