Gli inquilini del GF bocciati in storia: una gaffe dietro l’altra su Giuseppe Garibaldi
Che gaffe clamorosa al GF! Gli inquilini bocciati in geografia dopo lo strafalcione su Giuseppe Garibaldi: cosa hanno detto
Che gaffe al GF su Giuseppe Garibaldi!
Nella Casa del Grande Fratello gaffe a iosa, si sprecano! Dopo il termine “scherno” di cui alcuni non ne conoscono il significato, l’errore del congiuntivo di Mirko (ripreso da Beatrice), ne hanno collezionata un’altra che ha dell’incredibile! Il tutto si è verificato a tavola e vede protagonisti Giuseppe Garibaldi, Jill Cooper e Anita Olivieri.
Il bidello si chiama come l’eroe dei due mondi e ha colpito tutti proprio per questo motivo quando è arrivato in trasmissione e ha svelato il suo nome. Qualcuno pensava si trattasse di uno scherzo, dato che ha fatto il suo ingresso in compagnia di Anita Olivieri. Eppure è tutto vero. E di questo si conversava a tavola ieri, quando come dicevamo è stato commesso uno strafalcione dopo l’altro.
Anita ha ricordato il momento dell’arrivo al Grande Fratello di Garibaldi e a quel punto Jill ha posto una domanda: “Ma Garibaldi…. Garibaldi veniva dal tuo paese veramente?”. Giuseppe di tutta risposta ha detto “Sì” e per non farci mancare nulla la Olivieri ha aggiunto “L’Aspromonte”. La conversazione è proseguita con Fiordaliso che ha domandato qualche cosa in più sull’albero genealogico del bidello e come sarebbe nata l’idea di chiamarsi così.
Giuseppe Garibaldi nacque a Nizza da una famiglia di origini liguri il 4 luglio 1807
— 🐍Ross🐍 (@DigerossRoss) November 12, 2023
IO NON HO PAROLE…..
#grandefratello pic.twitter.com/pgV9rxjZ9w
Ma alt! Da quando Giuseppe Garibaldi è originario della Calabria e dell’Aspromonte? Erroraccio! Figura di spicco del Risorgimento, il condottiero infatti è nato a Nizza il 4 luglio 1807 da una famiglia di origini liguri e non di certo nel sud Italia come hanno detto i concorrenti del Grande Fratello!
La cosa che ha attirato l’attenzione del web non è solo la figuraccia fatta, ma che nessuno tra i presenti abbia osato correggere lo strafalcione! Chissà se Alfonso Signorini e Cesara Buonamici con l’aiuto di Rebecca Staffelli porteranno alla luce questo momento stasera in puntata, solo per vedere la faccia degli inquilini!
Appuntamento alle 21:30 su Canale 5.