Parla l’ipnologo dei VIP: ci sono vite precedenti?
Antonio Valmaggia è un sensitivo preso d’assalto anche dai VIP per conoscere le loro vite passate attraverso l’ipnosi regressiva
Ma è possibile che esistano vite precedenti? Ai più sembra una fantasia legata a credenze lontane, ma dopo il caso di Anne Hathaway abbiamo indagato.
Vero? Falso? Solo un gioco? Ed eccoci con Antonio Valmaggia, che è un esperto che ci crede e dal 1989 anima in Europa corsi di crescita personale e spirituale. In 35 anni ha fatto rivivere – assicura – a oltre 5000 persone le loro vite passate: “Il corso che ho chiamato Anima gemella“, spiega Valmaggia, “fa sì che l’ipnosi regressiva rimuova i blocchi karmici e permetta alle coppie di verificare se si siano incontrate in una vita precedente.
Come del resto è accaduto a Richard Gere che a proposito della sua terza e attuale moglie Alejandra Silva ha detto: ‘prima di noi, sono stati i nostri karma ad attrarsi’. Il corso è utile anche per migliorare i rapporti fra i partner. Una comprensione ad ampio raggio che mi ha convinto a organizzare per fine agosto, in Versilia, un corso che dura un weekend”.
Le coppie possono essere composte non solo da coniugi, fidanzati, amanti, ma anche da familiari, per esempio papà e figlia, o da amici che sentono di condividere un profondo vincolo affettivo forse di natura karmica:
“Senza dimenticare ovviamente i single, che scopriranno il perché delle loro difficoltà ad attrarre un partner e superarle sciogliendo quei nodi, di carattere karmico, che impediscono di avere la relazione che desiderano. Le vite del resto possono essere state tante, ma l’amore è e sarà sempre uno solo. Bisogna saperlo individuare, e l’ipnosi regressiva alle vite precedenti riesci a centrare l’obiettivo”.
Antonio Valmaggia è anche noto per essere l’ipnologo dei VIP:
“Sono tanti i personaggi che si rivolgono a me spinti dalla curiosità di conoscere, attraverso l’ipnosi regressiva, le loro vite passate. Ma come ho spiegato anche in radio a Fabio Volo la tecnica garantisce un benessere generale. Me lo confermano le persone comuni che, frequentando il mio corso base, sostengono di vivere un miglioramento spirituale che permette di cancellare i freni che rallentano la vita quotidiana”.
Sarà. Provare per credere.