Nicole Vergani attacca Irama

Anche la giovane ha detto la sua in merito. Durante l’esperienza al talent era sembrato che tra i due ci fosse una simpatia, nonostante Nicole sia stata più volte attaccata. Adesso, con una serie di Instagram Stories, ha affermato:

“Non c’è nessuna verità da raccontare, la persona che è si è dimostrato da solo quello che è. Succede. Le cose con me sono successe mesi fa, quindi non ha senso raccontarle ora. Però, la roba un po’ mi rode, perché sinceramente io mi sono beccata insulti per dei mesi da parte vostra senza alcun tipo di motivo. La persona interessata negava tutto. Per carità, fai pure bene, era fidanzato quindi per forza devi negare il tutto”

Per poi aggiungere:

“Posso solo dirvi che, col senno di poi, se avessi saputo com’era la situazione forse era più giusto partecipare a Uomini e donne, tutti quanti insieme. Pensa che ridere! O a Temptation Island. Voglio chiudere tutto in modo pacifico. Io lui lo rispetto parecchio come artista, l’ho sempre detto. Abbiamo anche collaborato con le stesse persone, quindi che persona sarei a dire il contrario? Però a livello umano c’è da dire che tutto torna. Succede, capita”

https://www.instagram.com/p/BpzNq-8hVRm/?utm_source=ig_embed

Non è ancora finita.

IndietroAvanti