Irama e Martina hanno avuto una relazione?

Martina Nasoni ha vinto il Grande Fratello 16. La genuinità della ragazza ha conquistato il pubblico, che l’ha decretata vincitrice del reality. La storia di Martina ha inizio con una canzone davvero toccante: La ragazza con il cuore di latta. Come tutti sanno, infatti, è stata proprio la Nasoni a ispirare il celebre pezzo scritto da Irama e interpretato all’ultimo Festival di Sanremo.

Martina è di Terni e sin da piccola ha avuto dei problemi cardiaci. Proprio per questo motivo all’età di 12 anni la ragazza è stata costretta a un’operazione al cuore, in cui le è stato innestato un pacemaker. Lei e Irama si sono conosciuti in Salento e qui il cantante ha scoperto il passato di Martina Nasoni. Talmente toccato dal racconto ha quindi deciso di scriverci una canzone.

Martina è stata la musa de La ragazza con il cuore di latta e tra i due c’è un bel rapporto. Ma forse c’è stato qualcosa di più? Proprio nel periodo in cui è emersa la verità sull’identità della ragazza dal cuore di latta, sono iniziate a circolare alcune voci sulla loro frequentazione. Sul web si era diffusa la convinzione che i due avessero avuto un breve flirt e proprio per questo motivo Irama le avrebbe dedicato una canzone. Addirittura c’è chi ha vociferato che il cantante avesse poi lasciato Martina per mettersi con Giulia De Lellis. Ma quanto c’è di vero in tutto questo? A rivelare la verità è stata la stessa Martina Nasoni, che ha spiegato come stanno veramente le cose con Irama.

Avanti