Irama ed Elisa cantano “Ovunque sarai” al concerto per l’Emilia Romagna
Irama ed Elisa si sono esibiti sulle note di “Ovunque sarai” al concerto per l’Emilia Romagna emozionando il pubblico
L’esibizione di Elisa e Irama
Ieri sera a Reggio Emilia si è tenuto il concerto a favore delle persone che sono state colpite dall’alluvione in Emilia Romagna. I danni sono stati tanti e purtroppo ci sono state anche alcune vittime. L’evento è stato presentato da Amadeus, il quale ha avuto al suo fianco la collaborazione di Alessia Marcuzzi e Francesca Fagnani. Sul palco, tra gli artisti anche Irama ed Elisa.
I due, come tutti gli altri, hanno cantato alcuni brani in solitaria e poi si sono cimentati in un duetto inedito insieme. Gli artisti hanno deciso di portare sul palco “Ovunque sarai“, ovvero il brano che l’ex allievo di Amici ha anche presentato sul palco del Festival di Sanremo in una delle precedenti edizioni.
Come possiamo vedere anche dal video qui sotto, il pubblico presente ha cantato ha gran voce il ritornello e ha esultato quando Elisa ha iniziato a cantare un verso. Un’esibizione molto emozionante che sicuramente ha toccato le corde del cuore degli spettatori lì presenti e anche di quelli a casa che stavano guardando il programma su Rai 1. Voi lo avete visto? Fatecelo sapere con commento.
Irama ed Elisa che cantano “Ovunque Sarai” con tutta Campovolo🤍 #ItaliaLovesRomagna pic.twitter.com/flexKynnnb
— ale; (@ricordobanale) June 24, 2023
Ieri sera, oltre a Irama ed Elisa, si sono esibiti anche i Negramaro. Il leader, Giuliano Sangiorgi, ha però fatto una gaffe che ha divertito il pubblico. Nel momento in cui ha dovuto incitare i presenti, infatti, ha sbagliato a nominare la regione in cui si trovava.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.