Irama e Giulia De Lellis: la reazione per l’esclusione dal podio
La reazione di Irama e Giulia De Lellis all’esclusione dal podio a Sanremo 2019 Così dopo aver decretato Mahmood come…
La reazione di Irama e Giulia De Lellis all’esclusione dal podio a Sanremo 2019
Così dopo aver decretato Mahmood come vincitore di Sanremo 2019, ecco l’immediata reazione da parte di Irama, escluso a sorpresa dal podio, e della fidanzata Giulia De Lellis.
La fashion blogger è stata vicina al suo ragazzo in questi giorni così importanti e non ha mai nascosto tutto l’orgoglio nei suoi confronti.
E nella notte la De Lellis non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto di lei e Irama , particolarmente vicini. A fare da sfondo una didascalia che centra dritta al punto e che non è passata inosservata:
“Hai ragione tu… Non hai vinto Sanremo, ma hai vinto me tutti i giorni”.
L’ennesima dichiarazione d’amore della coppia, che poco dopo si è lasciata andare a coccole e baci, come mostrato dal video seguente a questa foto.
Insomma Irama non avrà vinto Sanremo 2019, ma ha con se Giulia De Lellis, una donna che lo ama e lo rende felice. Questa è già la sua vittoria. Nessun dramma, ma grande orgoglio e soddisfazione per quanto fatto. Questa dunque la loro reazione dopo la kermesse sanremese.
Per Sanremo si può sempre ritentare il prossimo anno. Il cantante sa di poter arrivare lontano e ad attenderlo ora ci saranno dei mesi molto impegnativi.
Irama infatti è impegnato con la preparazione del tour che partirà da Aprile e lo vedrà protagonista nei palazzetti più importanti d’Italia.