Irama si cancella dai social per il 2020: l’annuncio e il motivo della scelta
Irama si cancella dai social: l’annuncio Nella giornata di ieri Irama ha fatto preoccupare i fan. Il cantante, vincitore di…
Irama si cancella dai social: l’annuncio
Nella giornata di ieri Irama ha fatto preoccupare i fan. Il cantante, vincitore di Amici nel 2018, ha annunciato di cancellarsi dai social. Dopo la partecipazione a Sanremo 2019 e la hit estiva “Arrogante”, è arrivato il momento di uno stop per il cantante. Ad annunciarlo è stato proprio lui. Sul suo profilo Instagram Irama ha dichiarato di volersi prendere una pausa per qualche periodo. Pubblicando un selfie con la scritta 2020, l’artista ha condiviso questo messaggio:
“24 ore. Poi buio. Andrò via da qui, non so per quanto. Non sarà per molto, ma ne ho bisogno. Per me e per voi. Tutto deve essere perfetto. Un abbraccio. Filippo.”
Irama evidentemente ha bisogno di un po’ di riposto, dopo dei mesi davvero impegnativi. Attualmente il suo profilo Instagram è stato disattivato e dunque il messaggio scritto ieri non può più essere visualizzato. Ma per quanto tempo resterà offline?
Vediamo.