Ospite di Amici 18, Irama svela il significato di Arrogante, il nuovo singolo per questa estate. Intanto allontana il gossip sulla relazione con Victoria Stella

L’estate è ormai alle porte, nonostante un clima ancora non troppo propenso a questo cambiamento. Intanto Irama è pronto a tornare con il suo nuovo singolo, Arrogante, e cambiare così le carte in tavola e aggiudicarsi il titolo di tormentone di questo 2019. Il cantante dopo aver raccontato e svelato il significato del suo pezzo, ha deciso anche di allontanare il gossip, che da diversi mesi è entrato a far parte della sua vita.

Reduce da un successo clamoroso dei suoi dischi e della partecipazione a Sanremo 2019, l’ex vincitore di Amici è stato spesso al centro dell’attenzione mediatica. Questo grazie alla storia d’amore con Giulia De Lellis, durata una manciata di mesi. I due comunque sono rimasti in buoni rapporti e di tanto in tanto capita che si riservino parole di stima e affetto. Insomma il bene tra loro è rimasto.

Di recente si ipotizzava avesse una relazione con la pornostar Malena, prontamente smentita. Tra il cantante e la ragazza vi è solo una bella amicizia, nulla di più. Dopo questa supposizione, però, ha cominciato ad aleggiare tra le pagine delle riviste di cronaca rosa un altro presunto amore dell’artista. Si tratta di Victoria Stella, ex del tronista Andrea Zelletta. La “coppia” pare sia stata beccata tra le strade di Parigi e alcune stories postate sui social dimostrano che i due si trovavano nel medesimo posto. Entrambi però non si sono mai pronunciati in merito.

In attesa di questa sera con la sua ospitata ad Amici 18, ecco in che modo Irama racconta Arrogante, il suo nuovo singolo, allontanando poi il gossip dalla sua vita.

Avanti