Irama a Verissimo parla della storia con Giulia De Lellis, prima della rottura
Verissimo: Irama parla della storia con Giulia De Lellis prima della rottura Prima della rottura, dunque, Irama ha rilasciato un’intervista…
Verissimo: Irama parla della storia con Giulia De Lellis prima della rottura
Prima della rottura, dunque, Irama ha rilasciato un’intervista a Verissimo. Durante la chiacchierata con Silvia Toffanin, inevitabile parlare di gossip. Per la prima volta il cantante ha affrontato l’argomento legato alla storia con Giulia De Lellis, a pochi giorni dalla sorprendente rottura. Ecco le sue parole:
“Bella e rovinata non è dedicata a Giulia. L’ho scritta prima di incontrare lei”.
Smentendo dunque chi pensava che il testo fosse un chiaro riferimento a Giulia. Ma come si sono conosciuti? A confessarlo è stato proprio lui:
“Siamo due ragazzi giovani che stanno vivendosi il momento. Va tutto bene e tutto procede normalmente. Quella foto l’abbiamo scattata a San Valentino. Con una donna accanto si sta sempre meglio. Le donne e gli uomini sono fatti per stare insieme. Ci siamo incontrati in un appartamento. Io stavo facendo delle cose per un progetto, lei è arrivata e ci siamo salutati. Da lì è cominciato tutto”.
Irama ha poi continuato:
“E’ venuta alla fine a Sanremo. Facciamo due lavori diversi e difficile stare insieme e poi dividere vita privata da quella pubblica. In quel momento abbiamo preferito che non ci si concentrasse troppo sul gossip. Io quando faccio una cosa a cui tengo molto resto concentratissimo”.
Ha rivelato a Verissimo, Irama. Secondo Silvia Toffanin, però, tra loro, già qualcosa stava cominciando a scricchiolare nella loro storia, sintomo di una possibile rottura, che è avvenuta in seguito. Questo è ciò che ha rivelato la conduttrice prima di mandare in onda questa intervista.