Irama a Verissimo parla della musica e dell’esperienza sanremese

La rottura con Giulia De Lellis sicuramente farà male, ma la musica continua. Recentemente abbiamo visto Irama al Festival di Sanremo con una canzone davvero molto toccante, La ragazza con il cuore di latta. Purtroppo non è riuscito a classificarsi come avrebbe voluto, ma si dice comunque assai soddisfatto. A tal proposito, ha voluto parlare anche del suo amico, Mahmood:

“Sono contento per Mahmood. E’ un bravo ragazzo. Abbiamo già fatto Sanremo insieme. Delle polemiche che ci sono state onestamente non penso nulla, io sono un cantante e penso solo a questo”.

Parole d’affetto e stima quelle di Irama nei confronti di Mahmood. Ma ora è tempo di voltare pagina. C’è un tour da preparare e della musica da portare avanti:

“Ci metto mano nella mia musica. Sul Forum farò una specie di copione. Sarà di certo una musica dal vivo, certo. Ma non voglio sbagliare, perché ci saranno tantissime persone a vedermi. Una canzona rimane. Questo è ciò che resta nel cuore delle persone”.

Come avevamo preannunciato insieme a lui ci sarebbe dovuta essere Giulia De Lellis, ma vista la rottura della loro storia dubitiamo fortemente che possa parteciparvi, anche se…mai dire mai. Anche perché come da lui sottolineato sono rimasti in buoni rapporti.

Ad Irama facciamo il nostro miglior in bocca al lupo sia in amore che nella musica.

IndietroAvanti