Irama vuole lasciare l’Italia per dedicarsi a un nuovo progetto musicale
Ex allievo di Amici, Irama ha voglia di novità e ha rivelato di voler lascisre l’Italia per un periodo per realizzare un nuovo progetto.
Il nuovo progetto musicale dell’ex vincitore di Amici
Come detto, Irama ha già un po’ sperimentato il ritmo latino (e in particolare quello nato in Giamaica) con la sua PamPamPamPamPamPamPamPam. Essa è nata in seguito ad un suo viaggio a Miami. Ed è proprio questo viaggio già fatto che è da considerarsi il primo passo per il nuovo progetto musicale che ha in mente.
L’ex allievo di Amici era volato a Miami, una delle città più importanti della musica latina, per entrare in contatto con alcuni produttori e discografici del posto. Da qui l’idea per la sua ultima hit. Ma questo incontro lo ha portato anche a pensare di poter realizzare un nuovo album interamente in spagnolo. Sarebbe questo un modo per farsi conoscere più facilmente all’estero visto che lo spagnolo è una delle lingue più parlate e ascoltate.
Insomma Irama sembra davvero intenzionato a fare questo viaggio in America Latina. Anche Marco Mengoni lo fece alcuni anni fa, sparendo dalla scena musicale italiana per poi tornare con tantissime novità e brani che sono stati un vero e proprio successo.
C’è da chiedersi adesso se Filippo (questo il vero nome del cantante) partirà in solitaria oppure con lui ci sarà anche la fidanzata Victoria Stella Doritou. I due stanno insieme da circa tre anni e convivono a Milano. Lei ha origini greche e nella vita lavora come modella. Non sono molto al centro del gossip, anzi preferiscono vivere il loro rapporto con molto riserbo. Anche se, più di una volta, le voci parlavano di matrimonio.