Luigi e Irene si sono lasciati: le parole di lui

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati. Il gossip si rincorreva da settimane, ma nessuno dei due aveva mai risposto direttamente alla questione. Ora, a distanza di tempo, l’ex tronista ha ufficializzato la rottura e lo ha fatto due giorni fa tramite Instagram:

“È da un po’ che giustamente mi viene fatta la domanda, come vadano le cose con Irene. Se non ho risposto non è per menefreghismo o perché non ho avuto rispetto di voi, come qualcuno ha insinuato. Se non l’ho fatto è solo perché a quella domanda nemmeno io avevo la risposta. Abbiamo attraversato un periodo particolarmente difficile, come tutte le coppie e prima di dare una risposta volevamo essere sicuri di quello che dicevamo. Proprio per non prendere in giro nessuno ed essere corretti nei vostri confronti.

I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio e tanto meno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Con Irene ci siamo tanto amati e, nonostante i problemi, abbiamo provato a darci una seconda possibilità, ma non è andata. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto in una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro. Né vittime e né carnefici, fa questa storia si esce sconfitti a metà. Semplicemente siamo arrivati ad un punto, dove nonostante il forte sentimento che ci lega, per diversità caratteriali abbiamo deciso di concludere la nostra relazione.”

Irene Capuano, fino ad oggi, non si era mai espressa su quanto accaduto. Ora, però, ha rotto il silenzio e ha reagito alle parole di Luigi Mastroianni.

Continua.

Avanti