Irene Fornaciari sulla storia con Massimo Boldi: ‘L’anello gliel’ho dato io’
Massimo Boldi ritrova il sorriso accanto a Irene Fornaciari. Lei a Novella 2000: “Gli ho regalato un anello” Come raccontano…
Massimo Boldi ritrova il sorriso accanto a Irene Fornaciari. Lei a Novella 2000: “Gli ho regalato un anello”
Come raccontano gli amici, Massimo Boldi sarebbe infatti rinato dopo l’incontro con Irene Fornaciari. Merito della sensibilità e delle attenzioni che la giovane gli dimostra. Prima di lei, il popolare volto dei Cinepanettoni viveva ancora nel lutto della moglie Mari, morta nel 2004. Ora invece porta al dito il simbolo di un nuovo amore pieno di aspettative.
“Gli ho regalato un anello”, ci ha confidato Irene. “Per una volta è stata lei a regalarlo a lui”, ha aggiunto ironicamente. “E gli sta pure bene!”.
Nonostante ciò Irene insiste sul fatto di non volersi trasferire a Milano, dove invece vive lui, perché la sua vita sarebbe a Lucca, dove lavora più spesso e ha uno splendido cagnolino.
“La mia vita è a Lucca”, ci conferma, “come il lavoro, la famiglia, gli amici e soprattutto il mio cane Coco. Mi sposto io“, spiega allora. “Ora sono a Roma, ma fino a poche ore fa ero a Lucca e domani pomeriggio riparto, sempre in treno”.
Nei pressi di Lucca è avvenuto anche l’incontro fatale con Massimo Boldi. “Lui era vicino”, ha rievocato Irene Fornaciari, “a Forte dei Marmi“. E siccome si dice che “da cosa nasce cosa”, lei assicura: “E la cosa è nata”.