Irina Shayk scrive un libro in cui racconterà la verità sulla rottura con Bradley Cooper

A tre mesi dalla rottura ufficiale, giunge voce che Irina Shayk stia per pubblicare un libro in cui svelerà la verità sulla separazione con Bradley Cooper. Come riporta una fonte anonima, pare che la modella racconterà come siano andate le cose senza peli sulla lingua. L’attore inoltre verrà descritto per com’è realmente: un uomo arrogante, freddo ed egoista. Queste le forti parole che si leggono, riportate da Vanity Fair Italia:

“Irina ha tanto da dire su Bradley, lui l’ha ferita profondamente e ora lei cerca vendetta. Non è riuscita a fidarsi di Bradley. All’inizio pensava che parlar male dell’ex sarebbe stato di cattivo gusto. Ma poi ha capito che vale la pena raccontare la verità. Bradley ha saputo che vuole scrivere un libro e cercherà di impedirglielo. Sa che Irina può danneggiare la sua immagine di bravo ragazzo dipingendolo come l’orribile compagno che è: un egocentrico-narcisista ossessionato dal lavoro”

Non è la prima volta, come è noto, che Bradley Cooper viene descritto come un uomo arrogante e manipolatore. Già nel 2014, infatti, l’ex moglie dell’attore, Jennifer Esposito, con la quale è stato sposato per soli 4 mesi, aveva pubblicato un’autobiografia descrivendo il vero carattere dell’artista, distruggendo la sua immagine pubblica. Cosa svelerà dunque Irina Shayk nel suo libro? La rottura tra i due sarà stata davvero causata anche da Lady Gaga? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti