Irina Shayk ha smesso di seguire Lady Gaga sui social: il motivo è Bradley Cooper?
Irina Shayk smette di seguire Lady Gaga: il motivo è Bradley Cooper Se già prima degli oscar sul web, ma…
Irina Shayk smette di seguire Lady Gaga: il motivo è Bradley Cooper
Se già prima degli oscar sul web, ma non solo, si continuava a parlare di una grande complicità tra Lady Gaga e Bradley Cooper, dopo la cerimonia le voci sono cresciute. La performance dei due al pianoforte ha fatto molto scalpore e in tanti hanno cominciato a supporre che tra loro ci fosse più di un’amicizia. Tanto più visto che Lady Gaga, dopo il matrimonio saltato con Christian Carino, sembra essere tornata single.
Per via di tutto questo, dunque, Irina Shayk avrebbe smesso di seguire Lady Gaga su Instagram. Molti siti hanno riportato che la modella abbia smesso di seguire la cantante DOPO gli Oscar. Tuttavia la realtà sembra essere un’altra. Secondo il portale inglese The Sun, Irina Shayk ha sì tolto il “segui” a Lady Gaga, ma lo avrebbe fatto addirittura PRIMA degli Oscar. Il motivo è presto detto: Irina sarebbe stufa delle continue voci che circolano riguardo il fidanzato, Bradley Cooper, e Lady Gaga. Secondo quanto rivela una fonte del The Sun, Irina Shayk non ce l’avrebbe con Gaga, ma sarebbe comunque decisamente seccata dalle storie riguardo la cantante e Cooper.
In effetti è comprensibile. Da quando è uscito “A star is born” non si fa altro che parlare della coppia Gaga-Cooper. Moltissimi pensano che, dal set, sia nato qualcosa di più tra loro e il web è infatti pieno di allusioni in tal senso.
Da specificare, tuttavia, che alcuni utenti hanno dichiarato che in realtà le due non si siano mai seguite su Instagram. Insomma, che il “segui” ci sia stato o no, le voci riguardanti Irina Shayk stufa delle speculazioni tra Lady Gaga e Bradley Cooper restano comunque appurate. Come si concluderà la storia?