Irruzioni in diretta TV: parla la conduttrice

A seguito dell’irruzione in diretta TV Mirela Vaida, conduttrice del programma, ha confessato di essere non poco preoccupata. La stessa ha confessato di essere davvero molto intimorita e di aver temuto non poco per la sua incolumità. Pare, tra l’altro, che non è la prima volta che si trova a ricevere minacce di questo tipo. La donna con il sasso è solo l’ultima di una serie di eventi. Ecco le dichiarazioni raccolte dal sito HotNews:

«Ho chiamato la polizia (…). Sono sotto shock. Ho paura per la mia vita. Non ho sporto denuncia alla polizia, ma forse dovrei, perché ricevo molte minacce, tra cui su Facebook e Youtube, da una signora di nome Magdalena Șerban e che mi dice “pagherai tutta la mia vita per quello che mi hai fatto su Direct Access, perché andrò in prigione per colpa tua. Dopo 16 anni lo farò esci e ucciditi”.

Magdalena Serban è l’assassina della metropolitana che è in prigione e temo che mi stia davvero minacciando, quindi prenderò le cose più seriamente», ha detto la Vaida a seguito dell‘irruzione in diretta TV.

Insomma si tratta di un episodio davvero inusuale che ha spaventato non poco la conduttrice di Acess Direct. L’irruzione in diretta TV, ovviamente, ha fatto il giro del mondo e in tanti si trovano a commentare, a distanza di qualche giorno, quanto successo nei social.

IndietroAvanti