A Domenica Live parla il figlio segreto di Isabella Biagini: “ecco perché abbiamo nascosto tutto”
Il figlio di Isabella Biagini parla a Domenica Live Isabella Biagini è una delle più grandi attrici e showgirl della…
Il figlio di Isabella Biagini parla a Domenica Live
Isabella Biagini è una delle più grandi attrici e showgirl della storia italiana. La donna, mai dimenticata dal pubblico, si è spenta nell’aprile 2018. Isabella aveva una sola figlia, Monica, alla quale era molto legata e che purtroppo è morta troppo presto. Questo lutto aveva profondamente segnato l’attrice, la cui vita è cambiata profondamente dopo l’accaduto. A Domenica Live Isabella Biagini, prima di andarsene, si era spesso raccontata e aveva mostrato lo stato d’indigenza in cui versava. Oggi, sempre a Domenica Live, è però stata fatta una scoperta che ha sconvolto il pubblico. Isabella Biagini non aveva solo una figlia, bensì anche un figlio segreto: Damiano Caltagirone. L’uomo, ospite in studio da Barbara d’Urso, ha affermato di essere il figlio dell’attrice e ha dichiarato di avere le prove:
“Ci sono documenti che attestano ciò che dico. Il test del Dna lo abbiamo fatto e lei (Isabella Biagini n.d.r.) lo sapeva che c’ero. Io l’ho sempre saputo, di me si è preso cura mio zio e mi ha sempre detto che ci saremmo incontrati con mia mamma. Quella cosa è successa 37 anni fa.”
Poi ha continuato.
Isabella Biagini aveva un figlio segreto: le sue dichiarazioni
Damiano Caltagirone, vero nome dell’uomo, aveva un nome fittizio. Durante una delle ultime interviste a Domenica Live, Isabella Biagini era in compagnia di Damiano ma, alle telecamere, aveva detto di essere con “Stefano”. Inoltre, la donna, lo aveva chiamato “nipote” e non figlio. Il perché di questa finzione è stato presto spiegato:
“Era suo volere e sono stato anche minacciato. Ci eravamo accordati per questo nome fittizio, Stefano, come suo nipote. Invece di Damiano, suo figlio. Abbiamo nascosto tutto perché lei ci teneva a non fare brutta figura con il pubblico. Non voleva passare per una donna poco perbene e quindi abbiamo preso quella decisione.”
Isabella avrebbe partorito l’uomo, stando alle dichiarazioni di lui, ma a crescerlo sarebbe stata la famiglia Caltagirone, del padre. All’età di 30 anni, però, lui e sua madre si sono incontrati.
“Ci siamo incontrati dal parrucchiere, mi ci portò mio zio Gaetano e io le dissi qualcosa che solo io potevo sapere. A lei fecero credere che aveva abortito, ma in realtà io non ero morto. Glielo hanno fatto credere ma io in realtà ero vivo. Parliamo di 50 anni fa, lei era già sposata e mio padre anche. Per non fare uno scandalo all’epoca hanno coperto tutto quanto. Lei inizialmente non sapeva che esistevo perché pensava che fossi morto.”
Infine ha fatto delle dichiarazioni choc sulla causa della morte di Isabella Biagini.
Il figlio di Isabella Biagini choc a Domenica Live: “mia madre non è morta di tumore”
La dichiarazione finale del figlio di Isabella Biagini, però, è stata quella che ha lasciato sotto choc i telespettatori. Damiano ha affermato di avere la certezza che la causa della morte di sua madre non sia stata il tumore.
“Lei non è morta davvero di cancro. Io sto facendo fare delle indagini, lei non aveva alcun tipo di marcatura tumorale alta. Non aveva l’aspetto di una malata di tumore.”
Quale sarà dunque la verità? Senza dubbio sono affermazioni che faranno molto discutere.