Isabella Falasconi ha rinunciato alla sua vita per stare con lui

Uscita da una storia finita per un tradimento subìto, Isabella seguì il consiglio di un’amica e partecipò a Uomini e donne. Ci furono varie frequentazioni e molti scontri con altre dame. Ma alla fine scelse di uscire dal programma con Mauro dopo circa tre mesi di frequentazione. Poi ci fu Temptation Island, il dolore e la seconda possibilità. E fu a questo punto che lei cambiò completamente vita, trasferendosi a Garlasco da lui, ma col senno di poi l’ex dama non rifarebbe quella scelta.

Strapentita di non averlo lasciato prima. Ho seguito i sentimenti più che la ragione ed è stato un disastro. Mi sono accorta tardi di aver fatto molto per una persona che non lo meritava.

La scelta di partecipare a Temptation Island fu dovuta al fatto che lui non rinunciava alle sue abitudini da single. Per questo motivo c’era bisogno di una prova. Una scelta che rifarebbe, ma cambiando il finale, cioè lasciandolo. Un errore per cui ci è voluto del tempo per riprendersi.

Dopo Temptation Island, infatti, lui si è giustificato dicendo che aveva voluto forzare la mano per mettersi alla prova. Ecco che allora Isabella gli ha voluto dare un’altra possibilità vendendo la sua attività e traferendosi a Garlasco da lui, dove hanno convissuto.

Non mi sono mai sentita accolta nella sua casa da single. Poi ho trovato lavoro in una Spa e sembrava che le cose andassero meglio.

Infatti sono stati anche vicini alle nozze.

Per il mio compleanno mi ha dato un altro anello e mi ha detto: “Entro il 2016 ti voglio sposare”. Io ero felicissima, pronta a cambiare vita. Invece i progetti sono falliti. Ci furono molti alti e bassi. Io cercavo di farlo parlare, di spronarlo ad aprirsi ma lui era molto chiuso. Forse si è accorto di non amarmi più.

Si sono sentiti una sola volta a fine del 2016, poi mai più. Poco dopo lui pubblicò su Instagram una foto con un’altra donna e la stessa Isabella pensa che ci fosse già da prima.

Ma adesso lei ha ritrovato la felicità…

IndietroAvanti