L’amore tra Isobel e Cricca

Oggi a Verissimo Silvia Toffanin ha accolto Isobel Kinnear e Giovanni Cricca, ex allievi della scuola di Amici 22. La loro è iniziata come un’amicizia e pian piano hanno scoperto di provare dei sentimenti. Nel programma però avevano deciso di stoppare questa conoscenza per dedicarsi ai loro rispettivi percorsi. Lei lo vedeva solo come un amico e mai avrebbe pensato di potersi innamorare. Solo dopo però hanno capito che l’amore era più forte di tutto e dunque hanno intrapreso una storia d’amore.

A vivere questa relazione anche i loro compagni. In particolar modo Gianmarco, Aaron e Ramon. Tutti e tre oggi hanno deciso di sorprendere i loro amici con un bellissimo videomessaggio in cui hanno espresso tutta la loro gioia per vederli finalmente insieme. Cricca ha commentato il tutto dicendo quanto i tre ragazzi siano stati una spalla per lui ad Amici e come grazie anche a loro sia riuscito a conquistare Isobel.

Ma non solo. Nel rivedere tanti bei ricordi Isobel Kinnear si è moto emozionata e ha ammesso che Cricca è il suo primo amore: “Grazie a lui ho capito cos’è il vero amore”. Curiosa Silvia Toffanin ha voluto sapere come hanno fatto a ritrovarsi. A quanto pare è stato fondamentale lo zampino della mamma di Isobel. A insaputa della ballerina ha avuto modo di parlare con Giovanni. Il cantante ha espresso le sue serie intenzioni con Isobel. Hanno avuto modo di parlare tanto su Instagram e questo ha portato la madre di Isobel a capire quanto Cricca sia speciale.

Solo dopo il concerto con tutti i ragazzi della scuola Cricca ha però deciso di buttarsi ed esprimere i suoi sentimenti per Isobel, spinto anche dalla mamma di lei. Oggi sono una coppia unita e felice e il cantante ha svelato che tra i nuovi brani potrebbe esserci anche qualcosa dedicato alla sua amata.